In una società in cui tutto sembra essere modellato a “forma ed immagine del mondo maschile” è sempre più difficile per noi donne vivere in armonia con i nostri ritmi naturali. Per questo, troppo spesso, ci sentiamo incomprese, inadeguate e incapaci e percepiamo le nostre abilità come incostanti o inaffidabili. In realtà per vivere una vita più equilibrata, ci basterebbe semplicemente saper sfruttare nel migliore dei modi la ciclicità delle risorse che da sempre ci abitano, ma che nessuno ci ha mai insegnato ad usare.
Questo workshop, che si articola in quattro incontri, è adatto a tutte le donne che desiderano sviluppare e liberare il proprio potere femminile, riappacificarsi con la propria natura, liberarsi dal senso di inadeguatezza legato al ciclo e migliorare la propria vita.
Durante gli incontri, analizzeremo insieme le caratteristiche delle quattro fasi che segnano la vita e il ciclo di ogni donna, cercheremo di stabilire un contatto con il nostro utero e, insieme, realizzeremo il Disco Lunare: un potente strumento di consapevolezza ideato da Miranda Grey, che ci permetterà di individuare le energie legate ad ogni fase del ciclo mestruale e a quello lunare per coloro che sono in menopausa.
Forse non siamo ancora pronte a cambiare il mondo perché si adegui ai nostri ritmi, ma di certo, grazie alla consapevolezza, possiamo utilizzare le nostre abilità cicliche per dare il meglio di noi stesse.
-scoprirai nuovi talenti, svilupperai il tuo potere creativo e capirai come usare le tue abilità in modo positivo per raggiungere i tuoi obiettivi
– apprenderai quali sono i momenti migliori per trarre il massimo vantaggio dalle tue doti mentali, emotive, intuitive e fisiche
– imparerai a essere meno critica nei tuoi confronti, avrai più fiducia nella tue capacità e migliorerai la tua autostima
– sarai più consapevole dell’origine delle tue insicurezze e capirai come superarle
-imparerai a conoscerti meglio, a innamorarti dei ritmi del tuo corpo e ad accettarti e amarti come sei
Faremo tutto ciò insieme in maniera razional-creativa favorendo lo sviluppo dell’intelligenza emotiva attraverso l’ausilio di esercizi individuali e collettivi, di visualizzazioni creative e di condivisioni libere e spontanee.
Il seminario è adatto anche a tutte le donne, anche a quelle che sono già in menopausa, perché non è mai troppo tardi per conoscersi meglio e migliorare la propria vita.
Bio: Simona Romele, insegnante certificata del “Metodo Heal Your Life” (Louise Hay) facilitatrice del “Metodo Tuav” (Lucia Giovannini), praticante di Meditazione Vipassana e sensibile a tutto ciò che riguarda il mondo femminile.
WORKSHOP A NUMERO CHIUSO E LIMITATO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
CONTRIBUTO:
per entrambi i 4 incontri € 180,00 – early bird entro il 31/10/2018 € 140,00
riservato ai soci tesserati Dharmika Spazio Yoga anno 2018-19